Una scuola in continua trasformazione

Immagine di Racool_studio su Freepik

Un nuovo passo avanti nei lavori di abbellimento e di decoro realizzati all’interno dei locali della scuola secondaria di Centallo. Grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Giuseppe Chiavassa, i nuovi ambienti disciplinari si sono rifatti “il trucco”: aule rinfrescate, colorate, stimolanti e accoglienti per tutti gli studenti di oggi e per quelli che verranno. È un importante biglietto da visita per l’Istituto che si dimostra, ancora una volta, attento ai bisogni di chi vive la scuola ogni giorno.

A conclusione dei lavori, la dirigente Stefania Magnaldi e il suo staff, desiderano rivolgere un sentito grazie al sindaco Chiavassa per l’attenzione che sempre dimostra ai bisogni della sua comunità scolastica, a tutta l’amministrazione comunale e agli operai che hanno preso parte ai lavori. Un particolare ringraziamento va inoltre alla prof.ssa Giuliana Testa per aver curato la logistica degli spostamenti e a tutti i collaboratori scolastici che hanno preso parte alle complesse operazioni di movimentazione e pulizia, senza interferire con le normali attività didattiche.