English Books Lab

Primaria Tarantasca al 1° posto!

Gli alunni della classe 3^ del plesso della scuola Primaria di Tarantasca hanno partecipato al contest proposto da “English Books Lab” al rientro delle vacanze natalizie.

I bambini hanno progettato un elaborato che hanno poi creato sul tema 🇬🇧 “La lingua inglese nel mondo”🌏

La loro idea è stata quella di segnare i confini dei continenti con le parole gentili in inglese, utilizzando la tecnica del calligramma, per simboleggiare l’unione tra i popoli grazie alla lingua inglese. Non poteva poi mancare il loro puppet preferito che li accompagna in ogni lezione: Mister Green, vestito adeguatamente in stile “British”.

L’elaborato è stato il più votato e gli alunni hanno ricevuto un book con dei games da sfoggiare come una medaglia, un fold-out sul pianeta da terra da sfogliare in classe insieme e un puzzle per esplorare l’Europa e le sue meraviglie.

Complimenti all’insegnante di inglese Giulia Rivero che ha seguito i bambini e le bambine in questa sfida!